giovedì 20 giugno 2013

storia appena uscita su topolino 3004 Filo e Brigitta

6 commenti:

cooksappe ha detto...

clap!

fano ha detto...

Ciao complimenti per il blog, davvero ben fatto.
Se vuoi dare un' occhiata al mio vai a questo indirizzo.
http://stefano-tuttocinema.blogspot.it/

ps. se ti piace aggiungiti ai miei lettori fissi!io mi sono aggiunto al tuo ;)

7toursbd ha detto...

Really is a good contain what I looking for, its helping me a lot, thanks for sharing, got you by Google search, Your page ranking good by Google & Alexa, Carry on with good works.

Egle guerini ha detto...

mi è sempre piaciuto questo tipi di disegno belli è come tornare a casa dopo una tormenta.

Egle guerini ha detto...

bellissima pagina adoro questi fumetti. quando li leggo è come un tornare a casa dopo la tormenta

Anonimo ha detto...

Complimenti bellissime tavole by Stefano COL.